VENEZUELA Andreutti prolunga il contratto con il Caracas

AndreuttiCARACAS – Riccardo Andreutti ha rinnovato il contratto con il Caracas fino al dicembre 2017. Il centrocampista italo-venezuelano, colonna della squadra allenata da Eduardo Saragò, é arrivato alla squadra della ‘Cota 905’ nel 2013 proveniente dal Deportivo Petare. Sin dal suo arrivo, Andreutti é diventato un giocatore fondamentale per la compagine dentro e fuori dal campo.

“Sono molto felice di aver preso questa decisione – ha ammesso il centrocampista italo-venezuelano, aggiungendo – In questa squadra ti senti come a casa. La direttiva e lo staff tecnico sono felici per il lavoro che sto svolgendo e a sua volta sono contento per le cose che mi hanno offerto”.

Andreutti ha anche parlato dei suoi obiettivi con la maglia del Caracas “In questo penso solo allo scudetto, é quello che desidero, quello che si merita questa società e le persone che sempre ci supportano: stiamo facendo dei grandi sacrifici per centrare questo obiettivo”.

Domenica con la vittoria contro il Llaneros la compagine capitolina ha staccato il pass per la prossima Coppa Libertadores, il centrocampista di origine friulana non ha nascosto i suoi sogni “Speriamo di disputare la migliore Libertadores della storia per il calcio venezuelano”. 

Infine, Andreutti ha anche parlato dei tifosi capitolini, che ogni domenica riempono i gradoni dell’Olimpico “più che un messaggio, voglio ringraziare tutti loro. Le loro parole ed i loro cori ci aiutano a raggiungere le nostre mete. Questo rinnovo è anche frutto di tutto quello che mi fanno sentire in campo e per strada. Spero di poterli ringraziare per tutto questo affetto con i risultati iin campo”.