Tigre, esonerato Camoranesi: in pole c’è Palermo

(redito: diarioole)
(redito: diarioole)
(credito: diarioole)

Dispiace essere arrivati a questa decisione, ma non sapevamo come altro affrontare la situazione“. Con queste parole Rodrigo Molinos, numero uno del Tigre, comunica alla stampa l’esonero di Mauro German Camoranesi dalla guida del Matador.

L’ex centrocampista della Juventus era alla prima esperienza su una panchina professionistica, ed a parte qualche risultato estemporaneo, non ha mai invertito il trend negativo iniziato al principio del Torneo Transicion. Vista la possibilità di riportare Alfaro a Victoria (l’ex tecnico avrebbe declinato l’offerta di Molinos), si sta pensando ad un altro profilo, contattato proprio in queste ore.

Si tratta di Martin Palermo, reduce da un’esperienza non felicissima all’Arsenal di Sarandi lo scorso anno. L’ex centravanti del Boca Juniors al momento è disoccupato, ed il Tigre pare voglia provare a consegnarli le chiavi della squadra per capire se ci sono i presupposti per fare bene, come peraltro il Titán fece con il suo primo Godoy Cruz. “Abbiamo una squadra di valore – ha detto Molinos – il prossimo tecnico dovrà sfruttare ogni singolo giocatore per farci arrivare alla prossima Sudamericana“.