Racing, primo allenamento per Ischia: si torna al 4-4-2

Carlos Ischia
Carlos Ischia

Carlos Ischia ha diretto ieri il suo primo allenamento con il Racing. Una squadra demotivata, che arriva da una gestione non propriamente positiva con Zubeldia, e che ha bisogno di uno scossone pe riprendersi e lasciare l’ultimo posto della classifica di questo Iniciál iniziato a singhiozzo.

Contro il Lanus, sabato sera, c’è l’occasione per rilanciarsi. E l’Academia lo sa. Per l’occasione Ischia mischierà un po’ le carte; dopo un’oretta passata a lavorare sul piano tattico, nella seconda parte della sessione si è giocata una partitella in famiglia in cui è parsa chiara l’intenzione del tecnico di passare al 4-4-2, con gli ingressi – tra i titolari – di Diego Villar, Rodrigo De Paul e Luciano Vietto per Roger Martínez, Gabriel Hauche e Valentín Viola.

Ad oggi, questa è la probabile formazione che scenderà in campo contro il Granate: Sebastián Saja; José Luis Gómez, Fernando Ortiz, Leonardo Migliónico e Matías Cahais; Villar, Agustín Pelletieri, Bruno Zuculini e Luis Ibáñez; De Paul e Vietto.