Perù, l’Universitario è a caccia di sponsor

Julio Pacheco
Julio Pacheco

Chi vorrà diventare nel 2011 lo sponsor principale sulle magliette dell’Universitario dovrà essere pronto a pagare la bella cifra di 5 milioni e 800.000 dollari.

Lo ha dichiarato Julio Pacheco, il direttore generale della squadra peruviana, sottolineando come il team abbia investito molto nelle ultime settimane su grandi personaggi e importanti giocatori per rinforzare la rosa (l’ultimo è stato Pablo Vitti), impegnata il prossimo anno nella ricerca del titolo nazionale e nell’assalto alla Copa Sudamericana.

Per tutto questo, e per la ribalta continentale fornita dalla Copa, comparire sulle magliette della ‘U’ potrà essere una grande vetrina per gli sponsor: l’esposizione mediatica è garantita!

“Negli anni scorsi bastavano 800.000 dollari per diventare il nostro sponsor principe e comparire sulle maglie – ha spiegato Pacheco, massimo investitore del team – ora a quella cifra bisogna aggiungere 5 milioni”.

Nei giorni scorsi Pacheco aveva anche dovuto difendersi dalle accuse di sprecare i soldi: “Stiamo investendo nel team per lottare per titoli prestigiosi. La ‘U’ è come un’impresa, vogliamo crescemo e vincere tutto già nel 2011″.