Paraguay: sono 20 i convocati da Genes per le amichevoli contro il Perù

564px-Football_Paraguay_federation.svgLa lista è completa. Anche Victor Genes ha sciolto gli ultimi dubbi e ha deciso i 20 giocatori che prenderanno parte alla doppia amichevole contro il Perù in programma il 14 (a Luque) e 18 (a Lima) novembre.
Non è un periodo facile per l’Albirroja che ha ottenuto la sua ultima vittoria nel mese di maggio quando ha superato 2-1 il Camerun; da lì in poi due pareggi contro Francia ed Emirati Arabi e le due sconfitte della tournée asiatica contro Corea del Sud e Cina.
Le buone prestazioni del Deportivo Capiatà in Copa Sudamericana non sono sfuggite al Commissario Tecnico che ha deciso di chiamare per la prima volta il portiere Antonio Franco ed il centrocampista Oscar Ruiz. Mentre hanno completato la rosa altri tre giocatori tutti militanti in patria: i difensori Jorge Moreira e Junior Alonso più il centrocampista Marcos Riveros.
Per il resto poche novità e tanti interrogativi tattici da risolvere per Genes che è chiamato ad invertire la tendenza delle ultime uscite.

I CONVOCATI

Portieri: Justo Villar (Colo Colo-Cile), Antonio Franco (Deportivo Capiatá)

Difensori: Paulo Da Silva (Toluca-Messico), Gustavo Gómez (Lanús-Argentina),  Iván Piris (Udinese-Italia), Luis Cardozo (Monarcas-Messico), Jorge Moreira (Libertad), Junior Alonso (Cerro Porteño)

Centrocampisti: Cristian Riveros (Gremio-Brasile), Víctor Ayala (Lanús-Argentina), Víctor Cáceres (Flamengo-Brasile), Jorge Rojas (Gimnasia y Esgrima LP-Argentina) Celso Ortiz (AZ Alkmaar-Olanda), Marcos Riveros (Nacional), Óscar Ruíz (Capiatá)

Attaccanti: Roque Santa Cruz (Málaga-Spagna), Édgar Benítez (Toluca-Messico), Antonio Sanabria (Roma-Italia), Derlis González (Basilea-Svizzera) , Ángel Romero (Corinthians-Brasile)