Mercato, tre pretendenti per Pablo Osvaldo

pato-verso-l-inter-e-il-milan-risponde-con-osvaldo1

A pochi giorni dalla risoluzione di contratto con il Boca Juniors, causa ennesimi screzi e comportamenti poco consoni per i canoni del professionismo, Pablo Osvaldo valuta le diverse opportunità per ributtarsi nella mischia da quest’estate.

L’attaccante argentino rientrerà al Porto prima di capire quale sarà la prossima destinazione, che molto probabilmente gli permetterà ben presto di tornare in Sudamerica. Si sta facendo largo in queste ore l’ipotesi Peñarol, che dopo aver inaugurato il nuovo stadio vorrebbe regalare ai tifosi un acquisto di grido – almeno dal punto di vista della caratura – e per questo avrebbe pensato proprio ad Osvaldo. Che, a sua volta, potrebbe essere affascinato da un club che vanta una tifoseria così calda e passionale.

L’ipotesi B si chiama Universidad Catolica, che nel 2017 giocherà in Copa Libertadores e in questi giorni potrebbe perdere Nicolas Castillo, voluto fortemente dal Cruz Azul. Sono proprio i messicani la terza compagine interessata ad Osvaldo; lui e Castillo arriverebbero in coppia per rilanciare i biancoazzurri, reduci da una stagione in chiaro scuro.