Maurito saluta il Vélez: accordo con il West Ham

Mauro Zarate, 27 anni, torna in Inghilterra

Mauro Zarate (ri)saluta i tifosi del Vélez. Per la seconda volta nella sua carriera, il fantasioso centravanti di Haedo tenterà la fortuna in Inghilterra, dopo una deludente parentesi col Birmingham City, nel 2008.
A cercarlo è stato il West Ham, reduce da una stagione in chiaroscuro in Premier League e più che decisa a rinforzarsi in vista della prossima annata.
In queste ore l’argentino, campione del Mondo under 20 con la sua nazionale nel 2006, sta sostenendo le visite mediche a Londra, prima di firmare il contratto triennale e diventare un hammer a tutti gli effetti.
Giunto in aeroporto, Maurito non ha nascosto la sua soddisfazione: “Sono molto felice e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura“, ha dichiarato ai micorfoni di Skysports.uk.

Ancora ignote le cifre dell’acquisto, dal momento che l’attaccante sudamericano era legato al Fortín fino a giugno 2015.

  • http://calciosudamericano.it Marco Bernardello

    Che tristezza! In Argentina non riescono a trattenere nessuno. Appena possono se la squagliano tutti. Il campionato ormai ospita solo giovani acerbi o vecchiotti ormai bolliti.

  • giovanni

    Zarate non è giocatore da Premier League troppo individualista deve essere meno egoista se vuole sfondare in Inghilterra altrimenti verrà scaricato senza troppi rimpianti come hanno fatto da noi.

  • Manuel

    Giocatore con troppi alti e bassi…dipenderà tutto da lui sul come si integrerà…i colpi di sicuro li ha sempre avuti!