German Denis sogno dell’Independiente

denis
German Denis in maglia Independiente

L’attaccante in forza all’Udinese  è il sogno di mercato dell’ Independiente per rinforzare notevolmente il suo attacco. In verità secondo quanto dice il presidente Julio Comparada, sarebbe molto più che un sogno. Il massimo dirigente dell’Independiente ha affermato, infatti, di avere già un principio di accordo con il giocatore, ma ha anche aggiunto che sarà molto difficile convincere l’Udinese. Per Denis si tratterebbe di un ritorno nella formazione che di fatto lo ha lanciato ai massimi livelli dopo la sua prima sfortunata esperienza italiana. Questo potrebbe essere un fattore positivo per la buona riuscita della trattativa. Il Presidente ci spera e ha anche fornito altre interessanti notizie di mercato. Per trovare il denaro necessario a questo e altri colpi di mercato l’Independiente dovrà vendere e in particolare si è fatto il nome del difensore Leonel Galeano che potrebbe proprio finire in Italia.

Galeano è uno dei difensori centrali più promettenti del Sud America e fa gola a tanti club del nostro campionato. Pur essendo giovanissimo, è nato nel 1991, ha già esordito nella nazionale maggiore convocato da Maradona per l’amichevole con la Giamaica.

L’Independiente ha anche diverse offerte per Fabian Assmann, portiere classe 1986,  titolare inamovibile dopo la partenza di Ustari, per lui anche una esperienza nel Las Palmas, formazione spagnola che ora milita nella segunda division.

  • varriale

    EL TANQUE…NAPOLI TI AMA…TORNA