Diego Buonanotte verso il Messico?

buonanotte
Diego Buonanotte in azione

Diego Buonanotte

piccolo e talentuoso funanbolo del River Plate potrebbe trasferirsi in Messico. Sono pressanti le richieste dell America de Mexico pronto a versare nelle casse della società di Buenos Aires ben 4 milioni di dollari.

La storia di Buonanotte è ben conosciuta, grande talento pronto a esplodere prima che un terribile incidente automobilistico lo fermasse. Poi il ritorno, ma in questa stagione non ha disputato un torneo d’ apertura molto brillante. A vantaggio del trequartista argentino vanno tutte le attenuanti possibili visto la sfortuna che ha avuto.

La società messicana è sulle tracce del “Enano” da diverso tempo e crede ancora ciecamente nelle sue qualità. Il giocatore non intende ripetere una stagione come l’ ultima e vorrebbe andare a giocare con continuità altrove. Dal canto suo ilRiver ha l’ interesse di incassare qualcosa per poter rinforzare la rosa . La tifoseria si aspettava molto di più ma ancora una volta hanno dovuto soffrire per un campionato non esaltante. 

Le premesse per la riuscita della trattativa ci sono tutte anche se potrebbero inserirsi altre pretendenti, perchè un giocatore della classe di Diego Buonanotte ha solo bisogno di fiducia e tempo per tormare ai suoi livelli e sicuramente vedremo di nuovo un campione in campo.