Dall’Ecuador: per Rodrigo Teixeira è lotta tra Nacional e Sportivo Luqueno

Rodrigo Teixeira (foto Agencia EFE)

Il manager dell’attaccante brasiliano Rodrigo Teixeira, il paraguagio Alberto Díaz, è intervenuto in una trasmissione radiofonica per confermare che per il suo assistito si sarebbero fatte avanti Sportivo Luqueño e Nacional Asuncion, desiderose di ingaggiare l’ex punta del Guaranì.

Ribadendo che Teixeira è deciso ad abbandonare il calcio ecuadoregno, dove attualmente è impegnato con la maglia del Barcelona di Guayaquil, il manager non ha lasciato spazio ad interpretazioni: “Nacional e Sportivo Luqueño sono interessate a Teixeira”, ha concluso Díaz a Radio 970 AM.

Sulla vicenda è poi intervenuto il presidente dello Sportivo Luqueño, Ramón González Daher, dichiarando che Teixeira ha un ingaggio troppo elevato, e che gli auriazul potrebbero “arrivare” ad offrire 15.000 dollari al mese di stipendio.

Nei prossimi giorni sono attesi importanti sviluppi e, come è parso di capire, alla ripresa del campionato in Ecuador l’attaccante brasiliano potrebbe non essere più un tesserato per la squadra di Aguinaga.