Colpaccio del Pachuca, arriva Cvitanich. Brevi di mercato dal Messico

 IMG

Dopo quasi 5 anni divisi tra Boca Juniors e Nizza, Dario Cvitanich ritorna in Messico per firmare con un club che già nel 2010 aveva avuto il piacere di ospitare i suoi gol.

E’ notizia di queste ore la firma tra la punta di origine croata ed il Pachuca; a renderlo noto è il sito ufficiale dei Tuzos, che nella serata di ieri ha anche commentato in diretta le parole della punta durante la conferenza stampa di presentazione.

Sono onorato di essere tornato qui – ha detto ‘Sita‘ davanti alla stampa locale – ho passato alcuni dei momenti migliori della mia carriera con questa maglia e non vedo l’ora di ricominciare. I gol? Li ho sempre fatti, e qui troverò chi mi aiuterà a continuare nel mio lavoro al meglio“. Cvitanich, classe 1984, è il terzo arrivo di grido per il Pachuca dopo le ufficialità riguardanti il centrale colombiano Aquivaldo Mosquera e le’clettico eduadoregno Christian Suarez.

ALTRE UFFICIALITA’ – DiegoEl PulpoGonzalez è un nuovo centrocampista del Santos Laguna; il mediano ex Lanus raggiunge così i suoi ex compagni del Granate, Marchesìn e Izquierdoz. I Tigres piazzano il colpo in attacco prelevando dal Fluminense l’ex Betis, Rafael Sobis, a parametro zero. Il talentuoso Marco Fabian, conteso da più società, alla fine ha scelto il Deportivo Guadalajara, mentre Matias Alustiza lascia il Pachuca per passare al Puebla.

  • http://calciosudamericano.it Marco Bernardello

    Bel colpo. Spero torni presto al Boca.