Brescia: Rafael Moura per il dopo-Caracciolo?

Rafael Moura: prossima rondinella?

Clamorosa indiscrezione filtrata da via Bazoli: sarebbe proprio il bomber dell’Esmeraldino l’obiettivo di mercato del Brescia se dovesse partire l’Airone.

«Caracciolo? Nessuno è incedibile.» Con questa lapidaria dichiarazione il presidente del Brescia Gino Corioni dà una brutta notizia ai tifosi delle Rondinelle, ma allo stesso tempo apre interessanti scenari di mercato. Uno su tutti, il possibile arrivo in terra bresciana di Rafael Moura, 27enne attaccante del Goiás, capocannoniere dell’ultima Copa Sudamericana. Il giocatore è in scadenza di contratto con l’Esmeraldino e potrebbe quindi arrivare a parametro zero: un colpo di tutto rispetto vista anche l’ottima vena realizzativa di Moura.

Per il Brescia sono due i problemi da affrontare per chiudere l’operazione: anzitutto, Moura è extra-comunitario, quindi si dovrebbe liberare un posto; Adama Fofana sembra l’indiziato principale alla cessione. In secondo luogo, l’affare è di quelli ghiotti e quindi c’è una grande concorrenza: Parma e Bari sono interessate al giocatore, che piace anche in altri campionati. Il tutto naturalmente se dovesse concretizzarsi la cessione di Caracciolo.