Argentinos: Gallardo per il dopo Schurrer?

Marcelo Gallardo, potrebbe essere il nuovo tecnico dell'Argentinos
Marcelo Gallardo, potrebbe essere il nuovo tecnico dell'Argentinos
Marcelo Gallardo, potrebbe essere il nuovo tecnico dell’Argentinos

Dopo le dimissioni, non senza polemiche, di Gabriel Schurrer dalla guida tecnica dell’Argentinos jr (ricordiamo che il tecnico ha tacciato Segura, presidente del “Bicho”, di scarsa professionalità..) è iniziato il vorticoso vortice di nomi per la sua successione sulla panchina de “La Paternal”.

Segura, dopo aver ricevuto i rifiuti di Claudio Borghi e di Rodolfo Arruabarrena, sta ora valutando attentamente la lista dei papapibi, Diego Armando Maradona resta solo un sogno, mentre pare prendere sempre più piede l’idea che porterebbe a Marcelo “el Muneco” Gallardo, ex-tecnico del Club Nacional di Montevideo; delle ipotesi secondarie sono rappresentate da Leonardo Madelon e dall’ex-tecnico riverplatense Matias Jesus Almeyda, ancora più scarne le possibilità di Mario Gomez e Josè Luis Calderon.

 

  • Stefano

    Sono un tifoso del bicho colorado.
    Se va avanti così l’Argentinos rischia di fare la fine del Banfield.
    Speriamo di no.Gallardo non mi sembra affidabile come persona.Basta vedere quanto è durato al Nacional Montevideo.Piuttosto Maradona.

  • http://calciosudamericano.it Marco Bernardello

    E’ così remota la possibilità del ritorno di Ricardo Caruso Lombardi alla guida dell’Argentinos?

  • Andrea Bracco

    Remota no, se ne parla da tempo. Anche Caruso Lombardi ha detto che lui tornerebbe volentieri. Ma c’è un lotto di tecnici da valutare, ad oggi El Muneco è favorito.