Anzhi, per Diego Tardelli è quasi fatta

Diego Tardelli a un passo dall'approdo in Russia

L’interesse, ventilato nei giorni scorsi, dell’Anzhi Makhachkala per Diego Tardelli è diventato qualcosa di più: secondo la stampa brasiliana, l’Atletico Mineiro ha già accettato la proposta economica dei russi (5 milioni di euro per il 62% dei diritti del giocatore che appartengono al Galo).

Ora la palla passa all’attaccante, che deve accordarsi con i dirigenti dell’Anzhi su stipendio e durata del contratto. Il capitano -forse ancora per poco- dell’Atletico conferma tutto: “sono appena arrivato a Roma, solo per uno scalo verso la Turchia, dove il club russo sta svolgendo il pre-campionato”, recita un tweet postato nel primo pomeriggio nella sua pagina personale di Twitter.

Tardelli, 25 anni, in Brasile ha vestito le maglie di San Paolo, São Caetano, Flamengo e appunto, Atletico Mineiro. PSV e Betis Siviglia hanno rappresentato le tappe di una breve e poco fortunata esperienza all’estero. All’Anzhi raggiungerebbe Roberto Carlos e Jucilei. Oltre, chissà, a Juninho Pernambucano, anch’egli tentato dai milioni del magnate Suleiman Kerimov.