Sportitalia raddoppia! Il sabato sera è argentino: il Newell’s apre con l’All Boys, il Boca chiude contro il Colon

Amici del calcio argentino, non prendete impegni per questa sera perchè Sportitalia ha deciso di regalarci un doppio appuntamento da leccarsi i baffi.
Grazie al calendario che ha visto Newell’s e Boca Juniors giocare la stessa sera, l’emittente milanese ci proporrà entrambi i match.

E allora via alle ore 21.30 su Sportitalia1 con Newell’s Old Boys – All Boys, dove si affronteranno due compagini in ottimo stato di salute e dove entrambe giocano per una posizione nei quartieri alti della graduatoria.
Alle 23.40 il sabato si chiude su Sportitalia2, dove potremo vedere  il match della Bombonera tra il Boca Juniors ed il ritrovato Colon allenato da Nestor Boquita Sensini.
Entrambe le gare saranno commentate da Stefano Borghi, telecronista ed esperto di calcio sudamericano.

Ricevi gli articoli via email

Ogni sabato spediamo gli articoli della settimana via email. In questo modo puoi essere sicuro di non perdere alcuna notizia importante! Per ricevere la nostra newsletter, iscriviti subito. È gratis!
  • http://calciospagnolo.forumfree.it/ AlexDiego

    La Coppa Libertadores non viene più trasmessa su Sportitalia?

  • Andrea Bracco

    Ciao alex.
    No, dall’estate scorsa Sportitalia ha perso Coppa America, Libertadores e Sudamericana. Ovviamente tutto appannaggio di Sky.

  • Daniele C.

    Il doppio appuntamento ieri sera è stato – sportivamente – un mezzo orgasmo.
    La coppia Lele Adani-Stefano Borghi è pareggiabile solo dalla coppia Stefano Bizzotto-Beppe Dossena in Germania-Ghana agli scorsi mondiali. Casualmente, nessuno è su Sky

  • Andrea Bracco

    Spettacolo puro Daniele. Confermo. godiamoci la cosa finchè dura.

  • luca

    ciao perchè probabilmente sportitalia perderà il campionato argenitno?

  • Andrea Bracco

    Ciao Luca. Non dico che lo perderà, dico però che seguendo l’andazzo degli ultimi anni non vorrei ci ritrovassimo senza anche quello.
    Gli eventi persi sono parecchi, e ovviamente SI avrà le sue validissime ragioni, ma il giorno che SI avrà in palinsesto TV tematiche e campionato Primavera probabilmente non avrò più modo di seguirla.

  • GioXeneize

    gran serata quella di ieri, complimenti a SI, certo che Adani essendo un po’ “hombre de riBer” qualche gufata contro il Boca la fa sempre, però va beh ci può anche stare :)

    speriamo che non perda anche il campionato argentino SI!! anche se nel confronto con sky sui diritti tv non può competere molto…

  • MnNulty

    eh si, sottoscrivo anch’io, gran serata con i due appuntamenti argentini ed uno Stefano in gran spolvero. Incredibile come, tralasciando l’abituale Boca, riesca in cosi poco a dire cosi tanto su squadre quali Albo e Còlon. Io, in particolare, adoro i rapidissimi profili che riesce a regalare su tutti i giocatori in campo. E devo ammettere che, pur non amando le seconde voci, l’entusiamo di Adani mi prende sempre tanto.
    Paradossalmente è questo il semestre, e non quello passato vinto in scioltezza, che mi sta facendo ricredere sullo spessore di questo Boca. Tra Libertadores, infortuni, l’età avanzata di Riquelme&Schiavi, un po di fisiologico rilassamento, mi sarei aspettato una squadra meno competitiva, invece il terreno recuperato in Libertadores e il cinismo dimostrato in campionato mi stanno veramente impressionando. Quando poi vedo gli Xeneises vincere in nove contro undici…