Classe 1984, cuneese, amante del calcio di tutto il mondo che segue con sommo dispiacere della moglie obbligata a sorbirsi qualsiasi tipo di sport in televisione.

Calcio Sudamericano è la sua valvola di sfogo e nello stesso tempo la sua passione. Tifa Torino, segue (talvolta) in quel di Londra il West Ham e sogna il calcio argentino, dove apprezza i Millonarios e segue le gesta del Nueva Chicago. Collabora con Toro.it dove cura una rubrica personale, ha firmato alcuni speciali per il sito della Gazzetta dello Sport e ha "schedato" un centinaio di giovani talenti dal 2009 ad oggi per Generazione di Talenti.

"Bloggheggia", viaggia e si divora film e serie tv come merendine.

Twitter: @Pallonate_Blog

8 risposte a “Sportitalia raddoppia! Il sabato sera è argentino: il Newell’s apre con l’All Boys, il Boca chiude contro il Colon”

  1. AlexDiego

    La Coppa Libertadores non viene più trasmessa su Sportitalia?

  2. Daniele C.

    Il doppio appuntamento ieri sera è stato – sportivamente – un mezzo orgasmo.
    La coppia Lele Adani-Stefano Borghi è pareggiabile solo dalla coppia Stefano Bizzotto-Beppe Dossena in Germania-Ghana agli scorsi mondiali. Casualmente, nessuno è su Sky

  3. luca

    ciao perchè probabilmente sportitalia perderà il campionato argenitno?

  4. GioXeneize

    gran serata quella di ieri, complimenti a SI, certo che Adani essendo un po’ “hombre de riBer” qualche gufata contro il Boca la fa sempre, però va beh ci può anche stare :)

    speriamo che non perda anche il campionato argentino SI!! anche se nel confronto con sky sui diritti tv non può competere molto…

  5. MnNulty

    eh si, sottoscrivo anch’io, gran serata con i due appuntamenti argentini ed uno Stefano in gran spolvero. Incredibile come, tralasciando l’abituale Boca, riesca in cosi poco a dire cosi tanto su squadre quali Albo e Còlon. Io, in particolare, adoro i rapidissimi profili che riesce a regalare su tutti i giocatori in campo. E devo ammettere che, pur non amando le seconde voci, l’entusiamo di Adani mi prende sempre tanto.
    Paradossalmente è questo il semestre, e non quello passato vinto in scioltezza, che mi sta facendo ricredere sullo spessore di questo Boca. Tra Libertadores, infortuni, l’età avanzata di Riquelme&Schiavi, un po di fisiologico rilassamento, mi sarei aspettato una squadra meno competitiva, invece il terreno recuperato in Libertadores e il cinismo dimostrato in campionato mi stanno veramente impressionando. Quando poi vedo gli Xeneises vincere in nove contro undici…

Lascia una Risposta

Close