Bolivia, 3^ giornata: prosegue la corsa del Real Potosì?

Ventiquattro ore dopo la seconda giornata, si torna già in campo da questa notte in Bolivia per la terza: occhi sul Real Potosì, unica squadra a punteggio pieno, atteso sul campo dell’Universitario che – vincendo – potrebbe però scalzarlo dal primo posto.

Potrebbe approfittarne anche il Bolìvar di William Ferreira (autore di 5 reti nell’ultimo turno!), chiamato a ripetersi sul campo del Blooming ancora a 0 punti. Altra sfida del gruppo A quella che vede di fronte Guabirà e San José.

Nel gruppo B in programma l’anticipo di questa notte tra Aurora e La Paz, mentre le due capolista The Strongest e Oriente Petrolero dovranno vedersela rispettivamente contro il Real Mamoré (in casa) e contro il Nacional Potosì (in trasferta).

Chi avrà nelle gambe le fatiche del turno infrasettimanale potrebbe patire un po’, ma in Sudamerica sono abituati a questo ritmo: tutti in campo (di nuovo)!

Le partite

Aurora     22 : 00     La Paz         (stanotte)
The Strongest     21 : 00     Real Mamoré        (domani)
Nacional Potosí     21 : 30     Oriente Petrolero
Universitario     21 : 30     Real Potosí
Blooming     –     Bolívar
Guabirá     01 : 00    San José

La classifica

GRUPPO A

Real Potosì 6
Bolìvar 4
Universitario 4
Guabirà 3
Blooming 0
San José 0

GRUPPO B

The Strongest 4
Oriente Petrolero 4
Aurora 3 (una partita in meno)
Nacional Potosì 3 (una partita in meno)
Real Mamoré 0
La Paz 0

Ricevi gli articoli via email

Ogni sabato spediamo gli articoli della settimana via email. In questo modo puoi essere sicuro di non perdere alcuna notizia importante! Per ricevere la nostra newsletter, iscriviti subito. È gratis!